top of page

SERVIZI

Steel Robot offre un servizio di intervento tempestivo e qualificato in sinergia con le necessità aziendali nell’ottica dell’ottimizzazione dei costi. Ogni intervento è mirato alla riduzione al minimo della mancata produzione con conseguenti elevate perdite economiche.

​

I tecnici qualificati, intervengono su ogni tipologia di disfunzione, in particolare su macchinari Kawasaki; in breve tempo individuano i guasti e provvedono alla riparazione, e nel caso di guasti di natura non robotica, sono pronti ad avvalersi di collaboratori specializzati.

L’assistenza prevede anche la gestione della programmazione del robot, che può essere variata in funzione della necessità del cliente.

​

SETTORI DI INTERVENTO

- Assemblaggio

- Asservimento macchine utensili

- Fonderia

- Manipolazione

- Pallettizzazione e logistica

- Saldatura

- Taglio, sbavatura e finitura

​

​

All'interno della sua sede di Rezzato (Bs) Steel Robot è dotato di un impianto per test di SALDATURA adatto per eventuali piccole produzioni che possono essere affidate da clienti esterni.

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

 

Al suo interno la sede di Steel Robot è inoltre dotata di un impianto che soddisfa le esigenze meccaniche per la COSTRUZIONE di appositi ORGANI DI PRESA per robot.

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

officina meccanica
bottom of page